Le due pagine dedicate dal numero 108 di "iVolley Magazine" dedicate a Sebastian Solé

Sebastian Solé in primo piano sul numero 108 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

Sebastian Solé grande protagonista sul numero 108 di "iVolley Magazine", online ora sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti due pagine di approfondimento ad uno dei centrali più interessanti del campionato.
A pagina 16 e 17 nell'intervista raccolta da Nicola Baldo, l’argentino racconta il suo primo anno a Trento : “Ormai mi sento a casa qui  – si legge – mi ci trovo molto bene, la gente mi ha accolto benissimo e si vive bene. […] Inizialmente mi sembrava un po’ strano cenare alle 19, 19.30 circa, noi in Argentina siamo abituati a cenare alle 21.30/22. All’inizio anche con la lingua ho fatto un po’ di fatica, ma grazie al grande aiuto che la moglie di Serniotti (insegnante, ndr) mi ha dato sono riuscito ad imparare l’italiano in fretta. Trento è una bella città, poi abbiamo la fortuna con tanti altri ragazzi della squadra viviamo in appartamenti vicini per cui passiamo molto tempo insieme anche fuori dalla palestra”.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.